Emergenza Coronavirus -ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza – azioni straordinarie

A tutte le famiglie

Ai docenti e al personale ATA

Come da Determina dirigenziale, le eventuali esigenze di accesso all’istituto potranno essere soddisfatte mediante la programmazione di una apertura a orario ridotto dalle 8.00 alle 12.00 da lunedì a venerdì.

Tutti coloro che avranno, per qualsivoglia motivo legato ad attività indifferibile, la necessità inderogabile di accedere all’edificio scolastico dovranno comunicarlo mediante mail all’indirizzo istituzionale della scuola miic8d9008@istruzione.it; solo le urgenze potranno essere comunicate telefonicamente al numero telefonico della scuola.

Le richieste saranno acquisite dal personale incaricato che, sentito il Dirigente Scolastico, ed eventualmente il DSGA, ne comunicherà le modalità di espletamento.

Dott.ssa Elena Osnaghi