The Big Challenge 2020

Martedì 15 dicembre, presso l'aula magna della scuola secondaria, si è svolta la cerimonia di premiazione degli studenti che, lo scorso aprile in pieno lockdown, hanno partecipato a The Big Challenge, un concorso online di lingua inglese.

I ragazzi, emozionati, hanno ricevuto gli attestati ed alcuni simpatici gadjets.

I migliori alunni per livello, Pablo Santoruvo (primo classificato delle classi prime e con il miglior punteggio della scuola)) e Lina Younes (migliore studentessa delle classi seconde), hanno ottenuto anche la medaglia School Award e il diploma First Class Honours.

Molto soddisfatta, la Dirigente scolastica si è congratulata con tutti i partecipanti che, nonostante il periodo di emergenza sanitaria, si sono messi in gioco riportando validi risultati.

Hanno gareggiato con coetanei di altri Paesi europei e risposto a domande inerenti al mondo anglosassone, spaziando dalla grammatica alla cultura, dal lessico alla comprensione scritta e orale.

Bravi, naturalmente, anche i ragazzi delle ex classi terze, adesso alle superiori ....e complimenti a Valeria Tonolo, prima in graduatoria! (l'attestato potrà essere ritirato presso la bidelleria della scuola a partire da lunedì 21 dicembre)

Le Proff di Lingua inglese

GALLERY