The Big Challenge 2021 - Results and Rankings

Sono arrivati i risultati finali del concorso di lingua inglese, The BIG Challenge!

134 studenti della Scuola Secondaria hanno partecipato al contest, svolto in modalità online e .... di respiro europeo!

Hanno risposto a domande inerenti al mondo anglosassone, spaziando dalla grammatica alla cultura, dal lessico alla comprensione scritta e orale.

I ragazzi hanno conseguito risultati più che soddisfacenti confrontandosi tra loro all'interno dell'Istituto e guadagnando buone posizioni nella graduatoria di merito, sia a livello regionale che a livello nazionale.

Ciascun partecipante potrà conoscere (inserendo le informazioni richieste) la propria posizione nelle tre classifiche attraverso il link che verrà inviato tramite mail personale.

Presto arriveranno anche i gadgets.

Ragazzi ..... BE PROUD OF YOUR ACHIEVEMENTS.

CONGRATULATIONS EVERYONE!

GALLERY