Torneo 4 Fuochi Città di Legnano

Mercoledì 4 dicembre - secondo appuntamento del Torneo Città di Legnano.

Le Scuole Medie della nostra città (Kolbe, Barbara Melzi, Tosi, Carducci, Bonvesin) si sono sfidate a 4 Fuochi.

Il risultato è stato, purtroppo, al di sotto delle nostre aspettative e capacità (quinti). Peccato!!! Ma siamo stati ugualmente bravi!

La sfida è iniziata sotto i miglior auspici: secco 3 a 0 alle Kolbe. Poi, complice il riposo prolungato e la deconcentrazione nelle successive tre partite, abbiamo raccolto un solo punto dei 9 disponibili (Bonvesin-Carducci 0-3, Bonvesin-Melzi 1-2, Bonvesin-Tosi 0-3).

Arrivati all'ultima partita, dovevamo assolutamente vincere per evitare l'ultimo posto ... e così è stato: 3 a 0 alle Dante.

La vittoria non è, però, bastata per ottenere gli 8 punti che ci avrebbero consentito di raggiungere le Kolbe, le Barbara Melzi e le Tosi.

Nonostante il risultato, i ragazzi hanno vissuto una entusiamante giornata sportiva all'insegna del buon divertimento. Si sono impegnati e distinti per il comportamento corretto, per lo spirito competitivo e, soprattutto, per il fair-play.

 

Un ringraziamento a tutti i partecipanti (Colombo, Fontana, Ferè, Rigo, Samaritani, Venegoni, Diam, Dubolino, Masetti, Maataoui, Russo, Stecchini), ma anche a coloro che si sono allenati con impegno, e non sono stati convocati.

 

Al prossimo torneo ... 16 GENNAIO - TORNEO DI BASKET.