Corso Formazione Mobility Manager Scolastici - 5/6 marzo 2020

Il personale docente è invitato al corso di formazione per MOBILITY MANAGER SCOLASTICO che si terrà il 5 e 6 marzo 2020 presso il Castello di Legnano.

Il corso è organizzato nell'ambito del progetto “L’Alto Milanese va in mobilità sostenibile”, finanziato dal Ministero dell’Ambiente (MATTM) nell’ambito del Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile casa-scuola e casa-lavoro.
Il progetto promuove iniziative e strumenti a favore della mobilità sostenibile (lenta), della pedonalità e della ciclabilità, della sicurezza dei cittadini e intende coinvolgere tutti gli istituti scolastici dei sei comuni del progetto (Busto Garolfo, Canegrate, Dairago, San Giorgio su Legnano e Villa Cortese) per condividere politiche di mobilità sostenibile a piedi.

Il corso, interamente gratuito è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti e per ogni scuola potranno partecipare massimo 3 docenti.

È possibile iscriversi accedendo al sito www.altomilanesesimuovebene.it o compilando il form on line

entro e non oltre il 27 febbraio 2020, alleghiamo il programma delle attività.

Visualizza QUI

Referente del Progetto