Enjoy your English

La conoscenza e la padronanza di una lingua straniera così importante come l'inglese è per noi un requisito fondamentale per affrontare il mondo di oggi e di domani.

Per questo motivo investiamo risorse ed energie affinché i nostri ragazzi possano farne esperienza… e non solo sul piano didattico!

Il nostro Istituto, nella sua dimensione verticale, pone da sempre  una particolare attenzione all’insegnamento di questo idioma.

Iniziando nella  Scuola  dell’Infanzia  e  proseguendo nella  Scuola  Primaria e poi nella Scuola Secondaria, i nostri alunni sviluppano la consapevolezza che l’inglese non è solo una materia scolastica, ma anche uno strumento indispensabile di comunicazione e di arricchimento umano e culturale.