Infanzia via Cavour

Una strada in salita … rara nella nostra città!                                                                                                                                                                                                   attività psicomotoria con grossi cuscini a cubo
A metà si apre uno spazio in discesa in fondo al quale si erge  … la nostra scuola!
Nascosta, come un tesoro, e pronta da farsi scoprire e trasformare da tanti bambini curiosi.
Qui ciascun bambino porterà la sua storia e muoverà i suoi primi passi nel mondo della scuola per crescere insieme ai suoi nuovi amici.
I muri dei corridoi raccontano le prime piccole grandi imprese dipinte o fotografate, il vocìo ed i silenzi raccontano del mestiere di esprimersi e di ascoltare.
Il tintinnio dell’acqua narra l’inizio dell’autonomia, al pari del “TAC” degli armadietti in cui ciascuno ripone i propri piccoli averi di cui avere cura.
Bambini! Bambini! In questa scuola potete colorare, plasmare, sporcarvi, toccare, costruire e trasformare, giocare tutti insieme e chiudere gli occhi per immaginare.
Tra fatiche di salite e discese, bambini bambini … giungerete nella palestra o nel grande giardino dove vi aspetta un’esplosione di corse di gioia.
Stanchi e felici potrete infine ascoltare fantastici racconti per viaggiare in tanti mondi diversi.

VI ATTENDIAMO!!!

• Codice meccanografico: MIAA8D9015