Finalmente si torna a scuola!

Carissimi genitori,

in queste ultime settimane ci siamo impegnati intensamente per darvi delle risposte certe, consentire  un rientro a scuola in piena sicurezza e garantire lo svolgimento delle attività .

Tutti noi siamo consapevoli che quella che ricominceremo tra pochi giorni sarà ancora una scuola dell’emergenza.

Aiutateci a trasmettere serenità, fiducia e senso di responsabilità ai vostri bambini e ragazzi.

Consapevoli che è esigenza di tutte le famiglie conoscere i dettagli organizzativi adottati dalla scuola per la ripartenza, vi invitiamo a prendere visione del Piano di riapertura dell’Istituto che riporta indicazioni relative al calendario scolastico, agli orari, alle modalità di ingresso e di uscita e alle misure di sicurezza.

Tenete d’occhio il nostro sito. Stiamo costruendo una pagina con tutte le indicazioni per l’avvio del nuovo anno scolastico.

Grazie per la fiducia e per la collaborazione