GRANDE OCCASIONE!!! GADGET BONVESIN

INIZIATIVE DI FINE ANNO COMITATO GENITORI

Cari Genitori,

desidero esprimere la mia più sincera gratitudine, a nome di tutto l’istituto, per l’instancabile impegno e la dedizione dell’Associazione Genitori Bonvesin a.d.v. Il ruolo che ricoprite è di inestimabile valore perché, grazie al vostro lavoro, siamo riusciti a realizzare progetti che hanno avuto un impatto significativo sulla nostra comunità scolastica.

Il vostro contributo è stato essenziale per migliorare l'ambiente educativo e creare opportunità di crescita e apprendimento per i nostri studenti. I progetti che avete sostenuto e reso possibili non solo hanno arricchito l'esperienza scolastica dei nostri ragazzi, ma hanno anche rafforzato il senso di comunità e collaborazione tra genitori, insegnanti e alunni.

La vostra capacità di organizzare eventi, raccogliere fondi e coinvolgere attivamente le famiglie ha dimostrato quanto sia prezioso il ruolo dei genitori nella vita scolastica. Il vostro impegno ha fatto la differenza e ha mostrato ai nostri studenti l'importanza del lavoro di squadra e della partecipazione attiva.

Tra le vostre tante iniziative, in particolare, vorrei ringraziarvi per:

- il progetto Con-Tatto “L’affettività, la sessualità e le emozioni” rivolto alle classi terze della scuola secondaria, che ha portato benefici tangibili e ha rappresentato un’occasione di crescita per i nostri ragazzi;

- il contributo di € 5000 per la realizzazione del laboratorio teatrale, progetto portante del PTOF dell’istituto, che si è concluso con un’intera settimana di spettacoli teatrali; anche in questa occasione siete stati attivi nell’organizzazione e partecipi con l’entusiasmo che vi caratterizza;

- il materiale e l’aiuto fornito per il progetto Una scuola a colori, che ha reso più belli e piacevoli gli spazi delle nostre scuole, in particolare ci ha permesso di allestire le nuove aule realizzate con i fondi del PNRR in un ambiente pulito, luminoso e tinteggiato di fresco;

- la buona riuscita dell’iniziativa BONVESINSIEME che vi ha visti ancora una volta presenti al parco castello per il sevizio d’ordine;

- l’organizzazione della lotteria di fine anno che ha consentito la raccolta di ulteriori fondi;

- gli eventi finali: diploma per le classi quinte della scuola primaria e il ballo delle classi terze della scuola secondaria.

Il vostro entusiasmo e la vostra passione sono stati contagiosi e hanno reso il nostro percorso insieme ancora più speciale.

Siamo estremamente fortunati ad avere un comitato genitori così dedicato, attivo e competente. La vostra generosità e la vostra intraprendenza sono un esempio per tutti noi e ispirano la nostra comunità a fare sempre meglio.

A nome di tutto l’istituto vi ringrazio di cuore per tutto quello che avete fatto e continuate a fare insieme a noi, con la certezza che con il vostro supporto continueremo a realizzare grandi cose per i nostri ragazzi e per la nostra scuola.

“L'educazione è un'arma potente per cambiare il mondo, e quando genitori e scuola lavorano insieme, questa forza diventa inarrestabile." - Nelson Mandela

Con gratitudine e stima,

Dott. Elena Osnaghi