Sc. secondaria " Giochi Matematici" Classifica d'istituto (1^ selezione)

Anche quest’anno gli insegnanti di matematica hanno ritenuto opportuno aderire all’iniziativa proposta dalla Prof.ssa Ornella Ferrario, responsabile distrettuale del progetto “Olimpiadi di Matematica”, al fine di ravvivare nei ragazzi l’interesse per la matematica e la curiosità verso i procedimenti logici che le sono propri.

La prima fase della gara ha avuto luogo nella mattinata di Venerdì 26 Novembre 2021 presso il nostro Istituto. Hanno partecipato complessivamente 88 studenti (37 di prima, 27 di seconda e 24 di terza media).

Ecco la classifica dei primi 20 classificati delle classi prime, seconde e terze.

Gli alunni il cui punteggio è evidenziato in giallo, parteciperanno alla seconda selezione che si terrà Giovedì 31 Marzo 2022.

Complimenti a tutti i partecipanti

Classifica