Seminario di restituzione territoriale “Indicazioni Nazionali per nuovi scenari inclusivi”- Mercoledì 19 maggio 2021- dalle ore 16,30 alle ore 19,30

A conclusione dei progetti didattici relativi al Bando” Art. 9 e Art.13 - Lombardia - Indicazioni nazionali e nuovi scenari: Progettazioni di ricerca-azione per reti di scuoledel primo ciclo di istruzione”, la scuola capofila I.C. Ciresola, con il supporto tecnico e scientifico di CeDisMa (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano) e in collaborazione con l’Ufficio Inclusione AT Milano, organizza in data 19 maggio 2021- dalle ore 16,30 alle ore 19,30 - il Seminario di restituzione territoriale “Indicazioni Nazionali per nuovi scenari inclusivi”.

Iscrizione al link: https://indicazioninazionalipernuoviscnearinclusivi.eventbrite.it

Il percorso ha consentito di migliorare la qualità dell’offerta formativa di integrazione e inclusione destinata agli alunni con  fragilità, con l’intento di renderla più efficace nel tempo e omogenea tra i diversi istituti, agendo    anche sulle modalità di gestione e organizzazione delle risorse interne dell’organico dell'autonomia e sul miglioramento generale delle condizioni che favoriscono l’apprendimento.

Visualizza il Programma QUI