Organizzazione interna

Per un rientro a scuola in sicurezza, il principio del distanziamento fisico rappresenta un aspetto di prioritaria importanza. Allo scopo di distribuire i flussi ed evitare assembramenti, sono stati ripristinati tutti gli accessi possibili nei vari plessi, riorganizzati gli spazi interni e pianificati i percorsi e gli orari di ingresso e uscita degli alunni.

In ogni plesso, è stata predisposta apposita segnaletica, in orizzontale e in verticale, per consentire agli alunni e a tutto il personale di rispettare le misure di sicurezza.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione del Piano di riapertura dell’Istituto che riporta indicazioni relative al calendario scolastico, agli orari, alle modalità di ingresso e di uscita e alle misure di sicurezza adottate dall’Istituto.

Piano organizzativo scuola secondaria Bonvesin

Piano organizzativo scuola primaria De Amicis