Cronaca 5 Mulini - 29 gennaio 2022

Bei risultati alla 26esima edizione della Cinque Mulini studentesca.

Sabato 29 Gennaio si è svolta presso il Vallo, in via Valloggia a San Vittore Olona, la 26esima edizione della corsa campestre “Cinque Mulini” dedicata alle scuole della zona.

In una mattina soleggiata e mite si sono avvicendati e sfidati sullo storico percorso quasi 220 ragazzi provenienti da sette scuole secondarie di primo grado differenti.

La squadra delle Bonvesin si è messa in luce sin dalle prime sfide… Nelle prime 4 gare gli alunni hanno sempre raggiunto il podio (1^Femminile: Palazzini De Vecchi Margherita (3); 1^Maschile Ferrario Alessandro (2); 2^Femminile: Gualla Federica (3); 2^Maschile: Pietrosemoli Achille (2)). Nelle ultime due gare gli atleti hanno terminato la gara ai piedi del podio (3^Femminile: Gernetti Sara (5); 3^Maschile: Vedovato Matteo (4)). Comunque in generale la maggior parte dei ragazzi ha ottenuto buoni piazzamenti utili a raggiungere un grandioso terzo posto nella classifica generale delle scuole!!!!!!!

Prima di riportare tutti i risultati dei partecipanti i professori di Scienze Motorie, prof. Ferrario, Prof. Foti e prof. Vernata ci tengono a fare un caloroso ringraziamento a tutti i ragazzi che sono intervenuti cimentandosi e mettendosi alla prova in una gara faticosa e impegnativa.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti i genitori che hanno accompagnato e sostenuto i ragazzi con il tifo a bordo percorso.

A nome di tutto l’Istituto si ringrazia l’U.S. San Vittore Olona per l’organizzazione.

Classifica alunni Bonvesin