La scuola Bonvesin si traveste

Ormai celebrare Halloween alle Bonvesin è diventata una tradizione e rappresenta una valida occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati.

Anche quest'anno, quindi, gli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria hanno indossato stravaganti maschere ed offerto ai compagni delle classi prime tante, tantissime caramelle.

I primini hanno molto apprezzato la simpatica ed inaspettata iniziativa che non solo ha concluso un lavoro di civiltà svolto da Marina, la nostra assistente americana, ma ha anche permesso di promuovere la cultura dell'accoglienza.

Sentirsi accolti, sentirsi parte è, secondo noi, la premessa indispensabile per maturare il senso di appartenenza alla propria scuola, e creare così un positivo e piacevole ambiente di apprendimento.

GALLERY

Fun at Halloween!