Semplicemente GRAZIE!

In tanti avete risposto con entusiasmo alla proposta di costruire una rete che ci faccia sentire comunità. Le cose fatte insieme sono più belle, più ricche, più varie, più divertenti, più efficaci e coinvolgenti di qualunque altra cosa. La scuola ha bisogno di tutti, tutti sono importanti e in questo riscopriamo la nostra bellezza.

Ognuno di voi, studenti, docenti e genitori, ha fatto la sua parte per costruire tutto questo. La Scuola c'è, è una scuola fatta di sguardi, abbracci accoglienti e rassicuranti, di pacche sulla spalla, di scambio di intese e complicità che legano in mille modi anche nel virtuale allievi e docenti. Una scuola su cui si può contare! Una comunità a cui vale la pena partecipare!

A tutti voi va il mio ringraziamento particolare: i vostri contributi dimostrano quanto sia importante essere comunità.

Elena Osnaghi