Via al countdown per The Big Challenge

La scuola va avanti, diventa digitale ma non si ferma.

Non si fermano neppure gli studenti della secondaria che, in questo particolare momento storico (che potremmo definire unico nel suo genere), si mettono in gioco partecipando da casa a The Big Challenge, una gara internazionale online d'inglese.

Certo, questa esperienza sarebbe diversa, più entusiasmante, se fosse svolta a scuola assieme ai compagni e seguiti dalla propria insegnante ... ma non importa! I ragazzi avranno ugualmente la soddisfazione di gareggiare con coetanei di altri Paesi: Francia, Germania, Austria, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Polonia.

Ringraziamo quattro alunni della 3A - Elena, Luisa, Simone, Valeria - che, prima della sospensione delle attività didattiche, hanno (con molta pazienza!) aiutato gli altri partecipanti ad iscriversi alla classe virtuale Game Zone..... e auguriamo a tutti un grande in bocca al lupo!

Ragazzi, WIN BIG IN THE CONTEST!

Le Proff di lingua inglese